Gentile Ospite,
abbiamo adottato tutte le prescrizioni atte alla sicurezza del Vostro soggiorno ed in linea con quelle imposte da OMS, ISS e Ministero della Salute, predisponendo gli accorgimenti necessari alla sanificazione degli ambienti e delle superfici utilizzando prodotti con marchio PMC (Presidio Medico Chirurgico).
Per la colazione abbiamo pensato a piatti predisposti con vivande dolci e/o salate, previa Vostra consultazione, in modo da evitare il nostro classico “buffet”, vietato per ora dalle vigenti norme nazionali. I prodotti saranno sempre scelti con il criterio del Km “zero” per far conoscere i sapori del territorio ed i dolci fatti in casa.
Per quanto riguarda il Vostro soggiorno abbiamo pensato di mettere completamente a disposizione il piano mansarda per ogni singola prenotazione in modo da rispettare facilmente le prescrizioni dettate in questo momento di ripresa dopo la pandemia. Quindi l’ingresso esclusivo, il soggiorno, la camera da letto, o le due camere in caso di una famiglia, con i bagni dedicati ed i due balconi sono a Vostra esclusiva disposizione.
Troverete così opportunità di ampi spazi dove, quando non vorrete recarVi alla scoperta del territorio, trascorrere momenti di relax, lettura, comunicazione con amici attraverso i Vostri tablet o laptop ed anche, perchè no, procedere con il Vostro “smart working”…E’ un’idea, chi non potrà avere la possibilità di ferie, perché già sfruttate con la chiusura obbligatoria delle attività, potrà tranquillamente usufruire degli spazi interni ed esterni per lavorare concedendosi nel contempo anche qualche ora di svago lontano dalla città.
Questa estate non rinunciate alle vacanze, ci sono luoghi vicini, che magari non conoscete, che non avete mai visitato o che varrebbe la pena di rivedere.Vi possono regalare sorprese e stupore inattesi.
Il nostro B&B è in una posizione baricentrica tra laghi, colline e montagne, quindi potrete scegliere ogni giorno itinerari e paesaggi differenti :
Alto Vergante, Monte S. Salvatore, Arona, Rocca di Angera,
S. Carlone di Arona, Monte Mottarone, Lago Maggiore, Giardino Botanico Alpinia,
Isole Borromeo, S, Caterina del Sasso, Stresa, Parco Pallavicino,
Intra, Villa Giulia, Villa Taranto, Lago di Mergozzo,
Cava di Candoglia, Linea Cadorna, Lago d’Orta, Isola di S. Giulio,
Sacro Monte di Orta, Madonna del Sasso, Domodossola, Vogogna ed il suo Castello Visconteo,
Sacro Monte Calvario, Centovalli Vigezzina, Valli Ossolane, Macugnaga ed il Monte Rosa,
Parchi Naturali Veglia-Devero, Parco Naturale della Valgrande.
B&B “Orto di Marisa” Vi accoglierà come sempre con il cuore ed in sicurezza. Certi della Vostra collaborazione e di quelle piccole attenzioni che Vi permetteranno di trascorrere una piacevole vacanza od un periodo di “smart working” in sicurezza per Voi e per noi .