La Dimora

Sarà come sentirsi a casa propria, con l’unica differenza che saremo noi a preparare la vostra colazione!

La ristrutturazione è stata eseguita con particolare attenzione all’ambiente per raggiungere il massimo comfort negli spazi interni e con opportune soluzioni tecniche, come caldaia a legna, solare termico, impianti fotovoltaici, impianto di ventilazione meccanica controllata, infissi con tripli vetri, coibentazione perimetrale, la classe energetica A3.

E’ stata inoltre curata l’accessibiltà e fruibilità dei locali alle persone con disabilità.

L’arredo è stato studiato per creare un’atmosfera accogliente, realizzato con materiali naturali e con colori che richiamano quelli della natura che ci circonda.

I bagni diventano una piacevole continuazione delle camere tramite l’accostamento dei medesimi materiali e colori.

Le camere sono  identificate con i nomi delle tre donne che hanno amato questi luoghi e questa casa, Rita, Maria, Teresa  ed il nome del nostro B&B “ORTO DI  MARISA” è della mamma di Anna, che ancora oggi con i suoi 82 anni  coltiva con passione il terreno confinante con il giardino e che ha voluto la realizzazione di questo edificio.

La camera Maria é situata al primo piano, mentre le altre due , Rita e Teresa sono al piano mansarda. Il loro accesso è possibile con un ascensore indipendente che permette il raggiungimento delle camere direttamente dal giardino interno dove si parcheggia l’auto.